torino
BACK PRENOTA SHOP
EN - FR - 中文
LA FARMACIA

Farmacia Del Cambio occupa i locali della storica Farmacia Bestente, fondata nel 1833, e propone un raffinato take – away gastronomico in ottica ecosostenibile. Boutique / Laboratorio del gusto, Farmacia del Cambio propone, in formula asporto chic, delicata pasticceria firmata in esclusiva da Fabrizio Galla e prodotti Del Cambio rivisitati da Matteo Baronetto. Informale, veloce e moderna: tra le sue boiserie, in un ambiente raccolto e gradevole, si possono trovare moltissimi prodotti, dolci e salati, prêt-à-manger o da portar via.

Pasticceria e Gastronomia

Bignè, Cioccolato, Grissini, Bonèt, Cheesecake, Gnocchi, Tartellette di frutta, Salmone, Patè, Torta Jessica, Millefoglie, Chips di verdura, Tartine,Torta di nocciole, Croissant, Bastoni alle olive, Baguette, Krapfen salati, Girelle mandorle e arancia, Brownie, Muffin, Tramezzini, Tagliatelle, Cappelletti, Sugo di carne, Ragù, Sfoglie di riso, Ginevrine, Dragée, Pavè, Agnolotti, Salatini, Lasagne, Biscotti, Minicake, Pane di campagna e molto altro.

Colazione

La colazione è forse uno dei momenti più intimi di tutta la giornata.Da Farmacia Del Cambio, viene interpretata con un connubio perfetto di caffetteria, lievitati appena sfornati, prodotti da forno vari, torte e crostate, esclusive creazioni dello Chef Fabrizio Galla, spremute e centrifugati.

Pranzo

Farmacia Del Cambio, boutique/laboratorio del gusto prêt a manger, propone, nella splendida cornice della Farmacia Bestente, una formula di pranzo che ben si adatta alle esigenze di vita odierne. Un take away gourmet, con prodotti esclusivi realizzati sotto la direzione artistica di Chef Matteo Baronetto, da consumare espressi o da portar via. Ingredienti di alta qualità, prodotti rigorosamente stagionali e preparazioni espresse per un’esperienza veloce e pratica ma al tempo stesso gustosa, equilibrata e mai scontata.

Aperitivo

Come diceva il Panzini nel suo “Dizionario Moderno”, l’aperitivo “dal francese aperitif: serve a dilatare i pori e a rendere fluidi gli umori”. A sera, Farmacia del Cambio, meravigliosa officina del gusto, si apre al momento più conviviale della giornata, trasformandosi nel luogo ideale, in centro a Torino, per un cocktail o un ottimo calice di vino e due chiacchiere informali in abbinata a creazioni mignon gourmet, firmate Matteo Baronetto.